Corsi di formazione online - Gestione dei servizi informatici
51Risultati per “Gestione dei servizi informatici”
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Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti1h 51m
Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
Di: Fancy Mills-Knebel
Corso
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Applicazioni per conferenze audio e video2m
Applicazioni per conferenze audio e video
Da: Supporto IT per una forza lavoro ibrida
Video
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Costruire un rapporto scrivendo: stile4m
Costruire un rapporto scrivendo: stile
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Come dire di no senza dire di no2m
Come dire di no senza dire di no
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Costruire un rapporto al telefono, parte 14m
Costruire un rapporto al telefono, parte 1
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Chiusura dei contatti2m
Chiusura dei contatti
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Cosa rende unica l’assistenza clienti del service desk?1m
Cosa rende unica l’assistenza clienti del service desk?
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Quando disattivare l'audio4m
Quando disattivare l'audio
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Costruire un rapporto scrivendo: tono2m
Costruire un rapporto scrivendo: tono
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Profili di comportamento dei clienti: timido3m
Profili di comportamento dei clienti: timido
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
Video
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Supporto IT per una forza lavoro ibrida45m
Supporto IT per una forza lavoro ibrida
Di: Robert McMillen
Corso
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Perfezionare il nostro messaggio3m
Perfezionare il nostro messaggio
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Indagine e diagnosi: domande a risposta aperta1m
Indagine e diagnosi: domande a risposta aperta
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Come gestire efficacemente il conflitto4m
Come gestire efficacemente il conflitto
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Costruire un rapporto di persona4m
Costruire un rapporto di persona
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Profili di comportamento dei clienti: combattivo3m
Profili di comportamento dei clienti: combattivo
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Profili di comportamento dei clienti: chiacchierone3m
Profili di comportamento dei clienti: chiacchierone
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Proteggere i dati e gli utenti remoti1m
Proteggere i dati e gli utenti remoti
Da: Supporto IT per una forza lavoro ibrida
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Profili di comportamento dei clienti: concitato3m
Profili di comportamento dei clienti: concitato
Da: Service Desk IT: fondamenti dell’assistenza clienti
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Proteggere l'IOT per gli utenti2m
Proteggere l'IOT per gli utenti
Da: Supporto IT per una forza lavoro ibrida
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